giovedì 20 marzo 2008

WSE ma la SMETTI ?!?!!?!?!??!

Sono realmente indignato !!!!
WSE il World Stock Exchange la prima borsa su secondlife nata a gennaio del 2007 festeggia il suo 15esimo mese di presenza con un comportamento ignobile e a dir poco strano. Dopo la dichiarazione ufficiale da parte dello staff Linden lab sulla decisione di bannare ogni istituto bancario sprovvisto di licenza nazionale e internazionale creditizia sappiamo tutti che l'economia di secondlife ha subito uno stallo notevole.. e questa era una catastrofe facile da intuire.. ma la vigliaccata più grossa (ormai ce la siamo data LukeConnel Vandeverre) è stata quella di ricevere una soffiata 2 giorni prima del'annuncio ufficiale da qualche amichetto della Linden .. e dichiarare che Il WSE (raggiungibile clicando qui) avrebbe chiuso per passare alla nuova versione.

Ora è chiuso da tre mesi.. se la sfacciataggine di una persona si pensa abbia limite.. è vero lo ha.. però quando si passa alla arroganza e alla scorretezza questo mi fà inc@#@#ò@e e non poco !!!

A cosa mi riferisco ? ma semplicemente alla notizia che mi comunica oggi un mio carissimo amico nonchè azionista della mia quotata Casper Trebuchet che mi contatta in IM per sfogarsi e dirmi che dopo le sue rimostranze e la richiesta della lista degli azionisti per delistarsi dalla borsa il CEO dichiara LEM e tutte le sue sussidiarie non idonee al regolamento della borsa e perciò espulse dalla BORSA!!!

ma luke ma la SMETTI ? ma quale espulsione vuoi fare ? ti preoccupi dell'operato delle quotate nella tua piattaforma quando tu sei chiuso ? e i 450milioni di L$ che sono sul tuo conto ? quelli quando pensi di sbloccarli ?

ma sopratutto io conosco casper (SVIZZERO) e classico uomo di affari che tratta i suoi Business con una precisione perfetta!!

Mi sembra al quanto strano che abbia sgarrato a tal punto da essere espulso.

Ma sopratutto apri sto maledetto WSELIVE !!!! nella realtà sarebbero già venuti a metterti le manette.. ma continui ancora a fare ste pagliacciate..


CMQ se riapre il WSE io darrò a tutti quelli che accettano scommesse Mille L$ e sono convinto di non perdere un soldo... (perchè di soldi parliamo e che cavolo!!!)

Nessun commento: